Sports portrait

Sport Portrait o semplicemente ritratto sportivo. Dalla fotografia sportiva realizzata sul campo, fatta di gesti tecnici, agonistici, di esultanze o delusioni, alla fotografia sportiva sul set. Progetto fotografico che parte dall’idea di ritrarre atleti di varie discipline, soprattutto quelle cosidette minori, con lo scopo di promuoverle e farle conoscere attraverso ritratti dal carattere sportivo.

  

©Paolo Sant          Pattinaggio artistico

 

Giocatori di bocce, di freccette o di tiro con l'arco. Pattinaggio a rotelle, danza e chi più ne ha più ne mette. Calciatori, tennisti, pallavolisti o rugbisti, giocatori di basket, siete tutti benvenuti e pronti a essere fotografati mettendo in evidenza il vostro carattere sportivo.

 

©Paolo Sant         Pallavolo

 

Se non ci hai mai pensato a farti un ritratto sportivo, questa è l’occasione giusta per te. Pronte per te due tipologie di sessioni, una breve e specifica al progetto, l’altra più lunga e accurata per un servizio fotografico più personale. Che sia una o l’altra sessione, avrai un qualcosa di speciale, di diverso della tradizionale foto sportiva fatta sul campo, e in più sarai protagonista attivo di un progetto dedicato allo sport. Infatti la finalità del progetto è di realizzare una mostra fotografica dedicata allo sport.

 

Le foto vengono fatte in studio  per una maggiore cura della luce, ma se il contesto lo permette il servizio può essere realizzato anche in esterna.

©Paolo Sant                  Beach Volley

 


 

 

Sessione easy      € 40,00

Servizio svolto in studio della durata di circa mezz’ora e la realizzazione di due/tre scatti sportivi. Vengono consegnati i file post prodotti e una stampa fine-art 20x30. Questa sessione viene svolta solo ed esclusivamente per il progetto “Sports Portrait” e solo per il tempo necessario alla chiusura del progetto stesso.

 

©Paolo Sant            Calcio a 5

 


 

Sessione Top      € 150,00

Servizio svolto in studio della durata di circa un’ora e mezza. Verrà fatta una foto personale e 7/8 scatti sportivi. Vengono  consegnati i file post prodotti e una stampa fine-art 20x30. Se viene richiesta la sessione in esterna, ci sarà un supplemento di prezzo calcolando le spese di trasferta. Questa sessione sarà l’unica che rimane finito il progetto “Sports Portrait”.  

©Paolo Sant            Parapendio

 


Scegli la sessione che ti addice meglio e contattami.

 

 

Per prenotare la tua sessione:

Paolo Sant  338 9939353

info@paolosant.it

 

è consigliato inviare una mai con tutti i tuoi dati e disciplina che svolgi. Sarai contattato in breve tempo.

Grazie