Condizioni ordine

PREMESSA

Paolo Sant svolge servizi fotografici di cerimonie, manifestazioni sportive e culturali con la possibilità di vendita delle foto attraverso il sito www.paolosant.it.  Pertanto attraverso il form si possono ordinare le foto che sono regolate con le seguenti condizioni di vendita:

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La vendita sul presente sito è regolata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita (in accordo alla legge italiana ed in particolare al D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico e al D.Lgs. 206/2005 con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza). Si invita pertanto il Cliente, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione. L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’ordine inviato dal Cliente a PAOLO SANT FOTOGRAFO  attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. PAOLO SANT FOTOGRAFO  invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine, contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili.

CONSEGNA
PAOLO SANT FOTOGRAFO  effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate al momento del contratto o attraverso società di spedizioni specializzate.

PREZZI E MODALITA' DI PAGAMENTO
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente oppure al momento del contratto sottoscritto. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, dovrà essere pagato dal Cliente secondo le modalità indicate o contrattuali sottoscritte. Le modalità di pagamento sono bonifico bancario, assegno o paypal.